Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 18/04 22:02 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Doppio sì, doppio no...doppio bum!

PDF

klide - 16/05/16, 02:41

Istanbul+Munich e Roma.
Un combinato e un Master1000 di difficile pronostico.

Diego Sebastian Schwartzman vs Grigor Dimitrov.
Una sfida che ad Istanbul nessuno si aspettava e che comunque vedeva il bulgaro favoritissimo sul 23enne argentino.

estiqaadzi -Hazzard se l'erano tenuto per il gran finale, il bulgaro. aToBLa - haunting(l'anagramma di bazzano) arrivano all'atto finale con tutti i big già utilizzati, anche i finalisti di Monaco di BAviera. resta solo l'argentino, perciò è sfida in Turchia.

E ancora una volta l'ATP regala una sorpresa in questa stagione. Sotto di un set e un break, l'argentino comincia a giocare senza pensieri e Dimitrov comincia ad appesantire i colpi e a distrarsi. In un amen Diego si ritrova a vincere al tie-break il secondo set. A quel punto Grigor è psicologicamente a terra e Sebastian può vincere facilmente il terzo set e conquistare il suo primo sigillo dopo anni nei futures e challenger.

Successo insperato per il duo fantasportivo.

A Roma invece va in scena un torneo con poche sorprese. Cuevas e la sua sconfitta mette in ginocchio parecchi utenti e manda sedici coppie a giocarsi la fase finale, con muschio74 - aleguidi81 desiderosi di fare ancora punti sulla terra rossa.
Il loro percorso si spegne però ai quarti, quando puntano su Wawrinka contro Murray (già giocato da loro). Sconfitta netta per lo svizzero e saluti al torneo italiano. Vanno avanti gli insospettabili porfanta-micgallo che piano piano avanzano inanellando vittorie su vittorie (Pouille è una vera perla)e arrivando in finale contro incident57 -rafoman. Qui la sfida è tra i semifinalisti Murray e Djokovic. Il britannico vince agilmente mentre il serbo fatica molto e ha la meglio solo dopo un estenuante terzo set. Trionfo meritato per i numeri 25 del tabellone e balzo in classifica generale.

Ora fari puntati sul Roland Garros. 2000 punti in palio e ultimo tentativo per i capolisti di racimolare punti validi prima di perdere le vittorie dello scorso anno.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (352)