Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Mancato tris, vincono il duo fraterno achix-chakat

PDF

klide - 07/06/14, 13:06

Spero mi passeranno il confronto, ma ce li vedo bene come i nuovi Marrero-Verdasco; achix-chakat sul rosso non danno scampo a nessuno, battendo tutti ed andando a vincere il Roland Garros anche grazie alle scelte avversarie.

Dall'altra parte sfidavano MrArgento-zindaken, quest'ultimo in forma come se si disputassero le Olimpiadi. Dopo Rugby e ciclismo, ha provato a fare la voce grossa anche qui. Ma se un colpo di mano (fuga) e uno di fortuna (rugby) gli han portato due successi, stavolta il suo compagno senza scelta valida lo ha di fatto inguaiato. Così achix il terribile - john mc chakat hanno avuto la meglio pur giocandosi contro Djokovic e Gulbis.

Complimenti a loro, andati avanti con scelte un po' bizzarre ma efficaci. Certo, se la prossima volta arrivano ad avere almeno un semifinalista su quattro da giocarsi sarebbe meglio....

Complimenti anche a chi ha ammesso di aver visto sempre di cattivo occhio il doppio, salvo rivalutarlo una volta entrato nei turni che contano; si può migliorare? certo che sì. Se ne parlerà, prometto, alla fine della stagione.

Adesso prendetevi qualche giorno di riposo ma non troppi, perchè Wimbledon è dietro l'angolo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)