Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Wawrinka rulez!

PDF

klide - 25/01/14, 15:07

Che uno svizzero vinca ed arrivi in una finale dello Slam non è una novità. Sarà almeno dal 2002 che succede e anche senza far più molto scalpore.

Il problema nasce nel momento in cui quello svizzero non fa Roger di nome e non ha vinto milioni di tornei nei suoi N anni di carriera.
Stanislas Wawrinka sta vivendo una seconda parte di carriera davvero da Top Player, quasi come se avesse sottratto forze a Re Roger per una misteriosa suddivisione di poteri nella Svizzera neutrale.

Ecco quindi che "Waw" si rivela scelta vincente in finale di doppio, dove a conquistare il titolo ci sono il "baskettaro" aToBLa e l'ex-clone bazzanofc, due che hanno vinto nulla in doppio fino ad oggi, ma il seed numero 15 del tabellone gli dava una piccola speranzella di essere degli avversari pericolosi.

Gli avversari sono stati battuti dall'inesperienza e dalle poche scelte, che li ha portati a perdere per scelta peggiore nel turno precedente. Una piccola sconfitta che rende amaro l'inizio di stagione ma che non può che cementare magari un nuovo duo che conquisterà le classifiche.

rizz23-RUGGEUR continuano il binomio al comando della generale, così come tornano a incidere e vincere il duo tutto italiano Vinci-Errani che si ripetono in Oceania come nel 2013. Brave ragazze, sempre al top negli ultimi tre anni.

Riposo meritato per tutti ed appuntamento alla prima decina di Febbraio. Occhio al planner.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)