Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

La classe non è acqua

PDF

klide - 04/04/13, 00:32

Quando una coppia è in cima alla classifica e va a vincere il torneo da prima della classe, non c'è niente da dire: Malik-forzagenoa, come ribadito nel commento di apertura, sono temibili e lo hanno dimostrato anche in questa occasione. Certo, vincere la finale per il minor numero di set persi dalla loro scelta rispetto agli avversari "stona" un po', ma è pur sempre una vittoria in un torneo non facile da pronosticare, soprattutto visto le esclusioni eccellenti dei primi turni.

Senza Nadal e Federer e con Djokovic fuori agli ottavi, c'è ben poco da fare se non trovare il protagonista che, nella settimana "Santa", ti faccia risultato e ti porti più avanti possibile. Nessuno dei finalisti aveva Murray o Ferrer per provare a contrastare l'avversario. galles aveva saggiamente giocato Haas in semifinale per passare il turno, ma in finale gioco forza ha dovuto puntare su Gasquet e l'ha pagata, lasciando il povero Clash a recriminare per la ghiotta opportunità di fare la voce grossa anche in doppio dopo la separazione con il fantafratello gemello TheOne.

Vetta della classifica sempre più salda e adesso la vittoria di Roma 2012 da difendere non fa più così paura: occhio però che la stagione sulla terra non è facile da pronosticare, con un Nadal tornato in forma e tanti outsider pronti a fare il salto di qualità. Senza contare "usato garantito" Ferrer o Haas....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (354)