Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Racchetta e cemento, ovvero come delbos e boezio dominano l' "hard" tennistico

PDF

klide - 11/10/12, 01:44

Non è un titolo di un film a luci rosse, sia chiaro.

Il tutto nasce dall'analisi fatta guardando le classifiche di doppio: giorgio-VOLANDRI GO prima di questa estate non avrebbero mai pensato di essere la coppia numero 3 del fantaglobo. Sono bastati due tornei di livello come gli US Open e il combinato asiatico Pechino+Tokyo per farli balzare lì dove solo pochi eletti hanno avuto il coraggio di arrivare.

Purtroppo la loro corsa è stata tardiva, visto che l'ultimo torneo sarà una lotta tra ange86-PepeRosa e Malik-forzagenoa per il primo posto a fine stagione. Ma il loro 2012 non può che essere di buon auspicio per il proseguo della loro carriera di doppisti.

Se in America a vincere era bastato una misera differenza di due game, stavolta i due fanno addirittura "peggio": vincono a parità di scelta, per un migliore punteggio nel turno precedente.
In sostanza il risultato della finale era scritto nelle semifinali di Sabato, quando...no, un momento!

Anche lì le due coppie hanno totalizzato un doppio 2-0 con +16 di differenza set. Incredibile! I quarti di finale diventano quindi fondamentali ed è lì che la scelta perdente di Querrey da di fatto la vittoria al tuo lombardo-piemontese.

Una vittoria che lascerà l'amaro in bocca a Sciupà-OrgoglioGr, unitisi in doppio come quando uno dei Bryan decide di far coppia con un tennista a caso solo perchè il gemello è influenzato. Eppure la cosa ha funzionato. Ci riproveranno?

Sarà Parigi Bercy a stabilirlo. Ricordo che il piazzamento in classifica al termine della stagione da diritto a dei punti nella classifica utenti (se non erro). Vi consiglio di farvi trovare pronti se avete possibilità di rientrare nei primi posti...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (351)