Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

La quiete prima della tempesta

PDF

prech - 20/02/16, 10:05

Doppio week end di riposo nel biathlon, una buona occasione per provare a fare il punto della situazione. In campo femminile tutti concentrati a pulire i fucili e a preparare gli sci, in attesa del rush finale previsto tra Oslo (dove andranno di scena i Mondiali) e Khanty-Mansiysk dove la coppa del mondo chiuderà i battenti con sprint, pursuit e mass start.
Su FS la situazione è affascinante con 6 utenti racchiusi in 22 punti: davanti a tutti troviamo taus con 833 punti, uscito fortissimo dalla trasferta in Nord America; alle sue spalle la minaccia sarda di galles. Nel mirino della cekkina nuorese, vista la fama di Orgosolo e dintorni, non sarei tranquillissimo. Possono tranquillamente giocarsi la vittoria finale anche oeb,garkal,nelspruit e fabio, che con la scelta Russia nell'ultima staffetta lascia sul piatto quello che aveva guadagnato con la vittoria nella pursuit precedente.
Cade vittima delle citazioni del GM invece patalby, al comando nell'ultimo commento. Nella trasferta nordamericana il suo alby team raggranella 18 punti in 4 gare e dice addio ai sogni di gloria. Vedremo invece se tra i più staccati inseguitori, guidati dal vostro GM, qualcuno sarà in grado di riagganciarsi al treno giusto.

Per quanto riguarda le nostre atlete, la coppa del mondo sembra aver preso, salvo clamorosi ribaltoni, la strada della Repubblica Ceca per finire sulla mensola di casa Soukalova che guida la generale con 135 punti di vantaggio sulla seconda. Entusiasmante però la stagione di Dorothea Wierer, terza nella generale ed in lotta per la seconda piazza con la francese Marie Dorin: i 143 punti di distacco dalla ceca sono però oggettivamente troppi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)