Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo maschile: le news

Anterselva preview - l'attacco dei cloni

PDF

prech - 20/01/16, 20:45

Diciamo che li abbiamo respinti, torneranno, forse anche più numerosi di prima, ma ci troveranno ancora qui, uniti e decisi a smascherarli e a rispedirli nell'ombra da dove sono usciti.
Nel 14° anno della Repubblica Galattica, Maxx e i suoi GM sono stati attaccati, lo spirito di FantaSportal pugnalato, la verginità e purezza del gioco insidiati in un modo ancora sconosciuto a questo meraviglioso mondo dove amici, appassionati e fantasportivi in genere possono trovarsi, dimenticarsi per un attimo delle insidie della vita reale e giocare come ancora bambini, giocare tutti contro tutti ad un gioco bellissimo, un gioco dove non si vince niente, ma a cui è bellissimo giocare. E' questo che hanno provato a toglierci: non hanno barato per vincere l'europeo di pallanuoto o la dakar o il WTA di Sydney, hanno provato a toglierci il sogno di poterci divertire e di poterci congratulare con chi aveva fatto meglio di noi dopo un anno passato a guardare sparare Dmytro Pidruchny e Lars Helge Birdeland per provare a capire chi e quando giocare per vincere la coppa del mondo di biathlon, di cui magari ignoriamo pure le regole.
Quindi, a proposito di biathlon, occhio alla scadenza di venerdì 22 per il maschile e ancor prima a quella di giovedì 21 per le donne, controllate le scelte NESSUNA tra chi fino a ieri ha sempre scelto, saprete da chi dovrete guardarvi le spalle.

Che la forza sia con voi

P.S. 187 i punti di vantaggio di Fourcade su T.Boe nella generale, 190 i punti di vantaggio su Svendsen, primato nella sprint, nella pursuit, nella mass start e secondo posto nell'individual. Onnipotente.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)