Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Volley Maschile - Mondiali: le news

Linee guida per vincere i Fanta-Mondiali

PDF

Dany76 - 05/10/10, 08:40

Era un articolo di Ostin via mail e mi è sembrato corretto pubblicarlo:


Se vi siete messi in testa di conquistare il mondo di Fantasportal trionfando nella pallavolo iridata sui campi di casa nostra, ecco cosa dovete fare.
Beh non ho il bye, quindi devo giocarmi il tutto per tutto già dai sedicesimi: sparo forte sul Brasile? Vado di scelte separate medio-forte? stupisco con un doppio Bulgaria che lascia l'avversario a bocca aperta incapace di intendere nè volere?
Agli ottavi entrano di scena i bye...caspita hanno almeno due scelte in più (ovvero si sono riposati ed hanno molto stress in meno,Fabio a parte che ancora si sta domandando se deve scegliere o aspettare tempi migliori!), però devono giocare con grande impatto xchè non possono accettare di perdere subito...viceversa i sopravvissuti dei sedicesimi sono carichissimi, hanno la convinzione dalla loro...sparo doppia Russia e mando a casa quel fastidioso “para-deretano” col bye...
Ai quarti il punto di non ritorno: volo a Roma per giocarmi la medaglia o a casa per leccarmi le ferite?
Cosa mi rimane? beh la doppia Russia l'ho sprecata, ma vuoi che l'Italia in casa non sia favorita a mangiarsi i galletti francesi?
Semifinali: il torneo è stato un successo, che belle giocate, sono stanchissimo, ma manca poco, non posso crollare...Clash riesce a fare 3000 scelte buone all'anno ed io mi lamento per averne fatte sì e no una dozzina? Forse devo cambiare sito ed iscrivermi a quello più tranquillo, di certo meno competitivo, di X-factor o Amici.
Finale:sogno o son desto? È proprio il mio nome a spiccare nell’ultimo fondamentale giorno di competizione. Sono più nervoso di Bernardinho, le dita mi tremano più delle gambe di Fei, riesco a mala pena a non scegliere “Nessuno”. Ora mi preparo: affitto una camera al motel pur di non esser disturbato da moglie,prole o genitori. Per una volta sono solo contro il mondo, ma ce la posso fare.
Finalmente la partita, l’inno, la premiazione finale, ho vinto? No, mi sveglio deluso consapevole che è stato solamente un meraviglioso sogno…la realtà o meglio la fanta-realtà è che devo ancora scegliere per la prima volta ed è solo lunedì, maledettamente lunedì…in bocca al lupo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (26)