Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Volley Maschile - Mondiali: le news

Il mondiale delle conferme e dei maghi

PDF

achix - 06/10/18, 18:07

E alla fine zitta zitta la Polonia che era partita in sordina si è confermata a sorpresa Campione del Mondo, alla faccia dei superbig come 'Ngapeth, con la sua Francia neanche arrivata alla final six, dell'oppostone Wallace ben coadiuvato da Lucas, spazzati via in finale con il loro Brasile dove però mancava il big Lucarelli, del braccio armato dell'Americano Anderson, dei favoriti della Russia, che evidentemente non hanno trovato il giusto amalgama, e si mettiamoci anche alla faccia nostra del sopravvalutato Zar.
I polacchi sono cresciuti di partita in partita, ma ad un certo punto Kurek ha deciso di vincere le partite in proprio, e come si dice a Roma da un certo punto lo schema è diventato palla a Kurek e abbraciamose. Un alieno.

Un mondiale abbastanza lineare con qualche trappola da evitare, come il Camerun all'esordio che ha fatto fuori parecchi utenti compresi me, la débâcle degli azzurri con la Serbia, o come già detto i punti persi da Francia e Russia.

L'Italia è stata forte con i deboli e debole con i forti, Zaytsev purtroppo non regge il confronto con i veri Big, e purtroppo le nostre bande non sono all'altezza, oggi ancora di più con l'addio di Juantorena. Il gap con le migliori purtroppo resterà, anche con l'avvento di Giani o Bernardi, se mai ci sarà.

E in un mondiale con tante trappole chi poteva vincere se non il mago? E infatti trionfa wizard con il suo colpovolante, e le magate le fa superando sia il secondo turno che i gironcini per un solo set di differenza, ribaltando poi in semifinale il mio amico della culaziun alemav67 e trionfando in finale con il colpi volanti del mostro Kurek contro l'impotente marcof2004.

Ci rivedremo su queste pagina tra 4 anni, ma il volley non si ferma mai, tra una settimana saremo di nuovo sui parquet di casa nostra!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (26)