Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Il duello infinito

PDF

fosco - 13/02/12, 11:19

Bjoergen-Kowalczyk, Kowalczyk-Bjoergen. Stiamo assistendo ad un duello appassionante che dura ormai da tre mesi, con le due fuoriclasse che si battono e si controsorpassano in classifica generale ad ogni gara. A Nove Mesto è stato il turno di Marit: vittoria e leadership in classifica, ma Justyna dista soli dodici punti. Terza piazza per la solita Johaug, che nulla può contro questi due fenomeni, ma che è per dispersione la più forte del resto del mondo.

La staffetta è ovviamente un monologo norvegese, vittoria comodissima per Skofterud-Johaug-Jacobsen-Bjoergen, secondo posto per la Finlandia, terzo per Norvegia II.

Da noi arrivano due successi per due grandissimi protagonisti: la 15 km viene vinta da guigia, che per chi non lo sapesse è il detentore della Coppa del Mondo, e che per chi non avesse visto bene è il leader anche di questa stagione. Dopo la doppietta di oeb arriverà un altro back-to-back? Vedremo, sicuramente (visto che è d'attualità parlarne) guigia è fortunato ma non si può vincere o lottare per una fantacompetizione due anni di fila per caso. Quindi comunque vada tanto di cappello a lui.

La staffetta invece la vince BECCIA, altro protagonista della stagione invernale nonché grandissimo Signore. Anche lui merita di togliersi parecchie soddisfazioni per la passione e la competenza che mostra in ogni fantagioco al quale prende parte.

Prossimo weekend si va a casa Kowalczyk, ne approfitterà Justyna per riprendersi il pettorale giallo?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)