Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Elisa Brocard e i MANKannoli

PDF

fosco - 16/01/12, 09:49

Mi scuseranno boezio e GANDALF, che dopo due mesi di lotta sono secondi a pari merito.

Mi scuserà patalby, nuovo leader della nostra Coppa del Mondo.

Mi scuseranno PepeRosa e alcatraz, vincitori delle due gare di Milano.

Mi scuseranno anche Ingemarsdotter e Brodin, vincitrici della staffetta sprint e la prima anche dell'individuale.

Ma devo parlare d'altro.

Devo parlare di quanto accaduto sabato intorno alle ore 16.30 presso il Castello Sforzesco di Milano.

Le due sprint individuali si sono appena conlcuse quando gli utenti di questo meraviglioso sito presenti all'evento si ritrovano per i saluti finali e/o l'organizzazione della serata. Ad un certo punto compare Elisa Brocard, quella che oggi come oggi è la nostra fondista più forte, che si fa fotografare con i tifosi e rilascia autografi. Il gruppo di fantasportaliani, intento a procedere con la foto ricordo di gruppo, chiama Elisa che si presta con estrema gentilezza.
Ecco le prove.

A questo punto mi pare corry (ma mi correggerete se sbaglio) lancia la sfida: "Tutti i presenti devono mettere la Brocard nella prossima gara! Chi non lo fa è un MANKAnnolo!". Già, ma la prossima gara è la staffetta sprint, va giocata a nazioni... Pazienza, lo spirito che si respira è più importante di un 87° posto in classifica generale. Vada per la scelta Brocard nella gara di domenica.

Qualcuno però si tira indietro. Non farò nomi, certo qualcuno è giustificato per essere ancora in corsa per la vittoria, qualcun'altro si è salvato svignandosela prima dell'accordo, ma qualcun'altro è veramente un coniglio e non mette la Brocard nonostante non abbia niente da perdere. Mi pare giusto invece elogiare chi ha rispettato il patto: BabyNick, lehto, fosco, kalen, fabio, FORZAFEDE, taus e Gothicline. Come vedete ci sono anche pezzi grossi, ex sportalini, ex vincitori di coppe invernali... poi vabbè c'è taus, ma non si può pretendere troppo da tutti.

E così fra di noi abbiamo qualche MANKAnnolo, a voi decidere quanto umiliante sia questo appellativo.

Per il resto vi rimando all'articolo del MANKAnnolo-klide per ulteriori ragguagli sul fantaraduno avvenuto nella splendida cornice della Coppa del Mondo di Sci di Fondo a Milano.

Concludo dicendo che domenica ho avuto un incontro ravvicinato con Jessica Diggins, seconda in coppia con la Randall nella staffetta sprint. Mi sono innamorato e la sceglierò... prima o poi.

Modificato da fosco - 17/01/12, 19:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)