Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 16:13 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

E alle Olimpiadi?

PDF

fosco - 01/12/09, 09:32

Ci eravamo lasciati dicendo che le varie Majdic, Kowalczyk, Kuitunen e Saarinen erano fuori forma in attesa di trovare il picco a febbraio in occasione dei Giochi Olimpici. Se le gare di Kuusamo hanno confermato questo per Virpi, non si può dire altrettanto delle altre tre big: Jusztyna vince la sprint in alternato ottenendo la prima vittoria in carriera in questo format di gara; Aino Kaisa replica il successo dell'anno scorso nella 10 km; Petra "delude" giungendo solo seconda nella sua gara, ma ottiene un ottimo sesto posto nella gara lunga. Insomma, se si dovesse scommettere su chi dominerà le Olimpiadi, oggi come oggi Kuitunen pare quella che si è programmata meglio.

Ma veniamo alle seconde linee. Nella sprint ottime le scelte pro-Prochazkova (che tuttavia è già stata capace di vincere in Coppa del Mondo, e non si esclude che possa ripetersi), pro-Shapovalova e pro-Falla, anche se quest'ultima a mio parere potrebbe essere la grande rivelazione dell'anno. Nella 10 km secondo posto pesantissimo per la Khazova-Artemova e terzo molto buono per la Skofterud, che pare abbia fatto 9 km su 10 con un bastoncino rotto.

Veniamo a noi. I vincitori delle due gare sono due vecchie volpi di Fantasportal. Nella sprint nessuno sceglie Kowalczyk, la vittoria se la giocano quindi i quarantatre Majdic con Anna Haaze di fosco che beffa allo z altri cinque utenti. Nella gara di distanza è polvere di diamanti di garkal che azzecca l'intero podio e batte gli altri trentadue Saarinen. In classifica comandano ancora in nove con trecentosessanta punti su quattrocento, davvero niente male.

Il prossimo weekend ci si sposta a Dusseldorf, dove sono in programma una sprint a tecnica libera e una sprint a coppie. Vedremo chi resisterà, chi crollerà e chi sorprenderà.

Modificato da fosco - 01/12/09, 09:33

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)