Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 29/03 16:47 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Le paggelle di Bisgardi (2)

PDF

Aceleghin1 - 26/01/09, 22:29

Otepae, Estonia: in questa nazione non hanno ancora scoperto la tecnica libera e lo sci di fondo è tassativamente entro i binari paralleli:
Justyna Kowalczyk: questa volta c'erano (quasi) tutte; domina la 10km rifilando distacchi abissali alle favorite finniche, ma da noi tutti l'hanno già utilizzata. Ingiocabile (sia per noi, sia per le avversarie). Voto 10.
MANKANA: domina la generale con 200 punti di vantaggio sul secondo ed è al comando anche nelle classifiche collaterali. Si difende egregiamente con Smutna e soprattutto Prochazkova. Ha scelto la vincitrice in 10 gare su 21. Gufato. Voto 9.
oeb: vince la sprint di domenica prevalendo sugli altri nove "Majdic". Accollativo. Voto 8.
Marthe Kristoffersen: la promessa norvegese del 1989 va a punti in entrambe le gare, addirittura ottava sabato. Notevole. Voto 7.
Petra Majdic: quarta sprint vinta in questa stagione. Ormai non fa più notizia. Doverosa. Voto 6.
Virpi Kuitunen: favorita d'obbligo nella 10km si fa umiliare dalla polacca. Proprio quando era stata scelta dal GM! Traditrice. Voto 5.
Il GM del fondo femminile: esortato dal Francesco nazionale (non Totti) ritrova la vena artistica e sfodera due commenti in otto giorni (e 160 punti in due gare). In ripresa. Voto 4.
Le italiane: hanno preferito saltare la tappa estone. Come ho criticato le straniere per l'assenza a Vancouver, non posso che pensarla allo stesso modo per le nostre, con l'attenuante che le gare dell'weekend non fossero adatte alle loro caratteristiche. Non pervenute. Voto 3.
Eurosport: la tv sportiva per antonomasia si arrovoglia tra sport invernali, Open d'Australia, europei di pattinaggio e mondiali di bandy. I commentatori vengono mischiati scatenando le ire (e talvolta l'ironia) dei telespettatori, che si organizzano in un comitato guidato da boezio affinchè tutto torni come prima. Buffoni. Voto 2.
I genitori di Ursina Badilatti: il cognome non si può scegliere, ma il nome sì. In Svizzera la fantasia non manca. Ma chiamando così una figlia le si preclude ogni speranza di diventare famosa. Pelosi. Voto 1.

P.S.: chi volesse aderire alla petizione per far rinsavire Eurosport, può firmare qui. Purtroppo invece non esiste ancora una petizione per cambiare il nome alla Badilatti...

Modificato da Aceleghin1 - 26/01/09, 23:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)