Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Giallo senza colpevole

PDF

Aceleghin1 - 24/11/08, 22:23

Charlotte Kalla ha rispettato il pronostico dei bookmakers dominando la 10 km skating di Gallivare, gara di apertura di Coppa del Mondo. Non può dirsi lo stesso per la nostra fantagara, vinta da un Fondista x Caso, team guidato dal coach sardo srabadori.
Ma la notizia di giornata è stato l'inevitabile annullamento della staffetta di domenica. Impossibile non tornare sull'argomento. Mentre nella realtà di tutti i giorni si cerca di scaricare le colpe, senza assumersi le proprie responsabilità, FS è un sito di galantuomini e ognuno ha fatto il mea culpa e si è adoperato per cercare di sistemare il pasticcio.
Per chi non frequenta il bar la cronaca è la seguente: i GM avevano deciso di introdurre a partire da questa stagione anche le staffette e di giocarle, diversamente dal nuoto e dall'atletica, scegliendo le nazioni. Purtroppo la procedura corretta non è stata formalizzata nel regolamento, ma solo accennata nei commenti, dando per scontato che tutti sapessero come scegliere. Dopo le gare le prime lamentele. Chi aveva scelto gli atleti si sentiva defraudato e derubato dei punti conquistati. La proposta di assegnare i punti sia a chi aveva scelto la nazione, sia a chi aveva scelto gli atleti, non ha potuto aver seguito per problemi informatici, sui quali non è il caso di annoiarvi.
Risultato finale: staffetta annullata e appuntamento rimandato con il nuovo format di gara a La Clusaz tra un paio di settimane. Naturalmente scegliendo le nazioni...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)