Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Anteprima TDS - Women

PDF

klide - 28/12/12, 16:58

Quest'anno c'è poca rotazione di GM, così tocca nuovamente a me dare manforte alla squadra e dare un occhio alle competizioni come il fondo femminile.

Quindi cominciamo con un "pardon" a Mashimaro, Clash, ullrich, paulpinot, hotspurs, andyandy, marcof2004 e capelca per aver malauguratamente non commentato i loro successi.

Ad ogni modo, è molto semplice riassumere il tutto:
Kuusamo: dominio di Marit Bijoergen, che fa man bassa di tutte le gare in programma in terra finnica e lascia quindi tre vincitori diversi nelle fantaprove di coppa. La norvegese sembrava non aver rivali quest'anno ma ecco che una aritmia cardiaca la terrà a riposo almeno fino a Gennaio, saltando quindi il Tour De Ski e anche la possibilità di conquista della Coppa del Mondo. Per i Mondiali difficile capire quali saranno le sue condizioni. Sempre se vi parteciperà; alcuni prevedono un ritiro preventivo per paura di non diventare un Dale-Oen bis.

Quebec: tappa canadese e vittorie statunitensi, con USA I vincente nella sprint di coppia e Randall in scioltezza nella prova singola.

Canmore: la tappa con due distance e una sprint si rivela una manna di punti per la Kowalczyk che domina le prove lunghe e lascia alla Falla la sprint del Sabato.

Inutile dire che se la Johaug non farà una prova oltre i suoi limiti non ci saranno altre rivali plausibili per la polacca. Certo, io avevo parlato di monotonia nelle vittorie e la Bjoergen è finita all'ospedale...

Se non ci fosse poca concorrenza nella saletta dei GM avrei già lasciato l'incarico per "manifesta gufaggine".

Buon anno e buon TDS a tutti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)