DAKAR

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Martedì nel pilone

PDF

klide - 21/04/09, 09:54

Buongiorno amisci fantautenti!
Come state? tutto bene? Avete cominciato bene la settimana?
Oddio, forse gli epurati al primo turno di Barcellona non saranno tanto contenti, così come chi (come me) ha appena salutato i playoff americani. Pazienza, così è la fantavita.

Nel nostro gioco invece tutto è ancora possibile, nonostante la situazioni si stia finalmente definendo (era anche ora, sono tredici giornate che mi aspetto qualche novità per commentarla!).

Due giornate giocate tra settimana scorsa e questo Sabato e un altra alle porte (Mercoledì, no dimenticate di scegliere). Che cosa è successo?
Beh, davvero molto in Super10 e anche da noi. Cominciamo a dire che Rugby AV 10 non è più al comando della classifica. E' bastata una sola sconfitta (di Calvisano sabato scorso) per farlo retrocedere al settimo posto.
Al comando ora c'è il duo Muschio Team - MIMATTON con 64 punti, seguiti da un trio di esperienza come dany76-sprugola-gollum66.
Facile notare come per passare tra i primi 8 bisognerà per forza non sbagliare un colpo da qui fino a fine campionato; è la dura legge del rugby.

Sabato abbiamo scoperto che anche qui esiste la "zona Cesarini", chiamata adesso "Zona Law", che detta "legge" e permette di far vincere Viadana a Roma dopo otto minuti di recupero. I 4 punti non sono però sufficienti ai nostri utenti per recuperare terreno, perchè Calvisano e Treviso passeggiano su Venezia e Almaviva. Sorpresa dell'Overmach che dopo aver conquistato la prima posizione inciampa contro Rovigo e ritorna a lottare per i playoff. I veneti invece hanno solo un punto da Calvisano: credere nei playoff non è utopia.

Facendo due calcoli sparsi, dai 56 punti in su si può ancora sperare in una qualificazione; certo che le scelte calendario sono molto simili e anche le scelte rimaste. Ci vorrebbe qualche sorpresa negli ultimi per vedere qualche colpo di mano in classifica. Staremo a vedere.

A Venerdì per il commento del turno infrasettimanale.

Stay con Markigiana sempre nell'ombra!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (117)