Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 28 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 3 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

Ven 3 Mag

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 27/04 23:30 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Eccellente!

PDF

sprugola - 07/09/17, 14:26

E' quello che ho esclamato quando ho visionato per la prima volta il risultato della migrazione. Ve ne sarete accorti subito, il gioco sul campionato di Rugby ha una nuova veste grafica, o per meglio dire, è stato allineato ai giochi Top del sito abbandonando la ormai fatiscente grafica dei campionati nazionali di volley, basket e pallanuoto, che subiranno, se non ci saranno intoppi, la stessa sorte.
La migrazione ha imposto un paio di ritocchi al regolamento.
La scelta della squadra calendario è stata rimpiazzata dalla scelta semplificata fra le due opzioni Home-Away e Away-Home (modalità lanciata con il nuovo format dell'Eurolega).
Appena introdotta la variazione ho notato che in pratica si trattava di scegliere fra il calendario del Viadana e quello del Calvisano, e che scegliendo l'uno si escludeva la possibilità di scegliere una delle squadre favorite per tutto il corso della stagione. Molto male.
Quindi ho introdotto delle giornate speciali per sparigliare i calendari, in pratica nella 1°, 5°, 11° e 15° giornata si dovranno fare due scelte, una home e una away. Se guardate il link qui accanto "Calendario e risultati" vi accorgerete che i turni di gioco diventano 22 (dagli originari 18). Non so se mi sono spiegato, ma se provate a scegliere forse capirete meglio che le due opzioni di alternanza del calendario a questo punto non pregiudicano la possibilità di scegliere una squadra.

Buon gioco!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)