Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Basket - Coppa del Mondo: le news

Da rookie ad MVP

PDF

Dany76 - 15/09/10, 08:13

Questa è la storia di uno di noi che penso non sia nato in Via Gluck, forse sapremo qualcosa in più con il contributo del nostro inviato speciale Ostin.

Stiamo parlando di marbinn alla sua prima grande affermazione su FS e penso anche non l'ultima visto gli ottimi risultati che sta raccogliendo un pò ovunque.

Dopo avermi nei quarti di finale eliminato (per questo motivo ha dovuto inginocchiarsi al bar per chiedere questo commento) nelle semifinali si impone grazie alla vittoria turca di un sol punto coi serbi sul buon ireatt che conquisterà poi la sognata da molti medaglia di legno!

In finale invece fa un sol boccone grazie all' extra Usa, gelosamente custoditi fino alla finale, dell'ottimo bagonghi che in questo settembre si è distinto sia sottocanestro che in vasca .. da bagno.

Il bronzo è andato a fosco che era in preparazione in vista dei centomila aggiornamenti degli sport invernali che gli toccheranno.

Bella competizione con alcune belle partite ma la superiorità americana non è mai stata in discussione e la tanto attesa rivincita spagnola non c'è stata per demerito delle furie arancioni.

A proposito di MVP, da miglior matricola di un paio di anni fa penso di non dire un'eresia dicendo che Kevin Durant conquisterà a breve il titolo di MVP non solo del mondiale ma anche dell'Nba.

Adesso spazio al campionato italiano, l'eurolega e poi si aprirà anche la caccia all'anello!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (22)