Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:41 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

FORZAGENOA! Nessun problema nell’ultima giornata, e vola verso il trionfo!!

PDF

cianfa88 - 28/06/12, 11:23

Era il grande favorito della vigilia. Quando poi ha visto che kikar non vinceva con l’Argentinos Juniors, si è sentito sicuro della vittoria. La sua è una scelta di sicurezza. San Lorenzo contro San Martin. Brivido quando gli ospiti passano in vantaggio, con Caprari. Ma non si fa prendere dal panico. Approfitta dei festeggiamenti ospiti, ed arriva subito il pareggio con Bueno. forzagenoa spinge. Vuole il raddoppio che lo metterebbe al sicuro. Kannemann! 2-1! E quando ancora Bueno segna la terza rete, il gioco è fatto. Champagne e sigaro cubano in poltrona, con le spogliarelliste appositamente mandate dalla Fantasportal Corporation ad allietare il vincitore.

Un campionato tutto di testa quello della Rodrigo La Joya. Lo avevamo detto già dopo pochi commenti: è partito fortissimo, sparando subito tutte le migliori cartucce a sua disposizione. Perchè tenersi le big in fondo? Intanto vinciamoci. Poi ha saputo superare i pochi scogli sul percorso, chiudendo con la ragguardevole cifra di 15 vittorie (record per il campionato argentino).
Un successo prezioso per forzagenoa (60° nella classifica utenti), in una stagione che lo ha visto protagonista soprattutto nel calcio: Coppa Italia, più piazzamenti vari nelle coppe e nei campionati.

Quindi gridiamo forte il suo nome: FORZAGENOA è il vincitore del Clausura 2012!!

FORZAGENOA!

Squillino le chiarine, suonino le trombe, esplodano gli osanna!

FORZAGENOA!


Al secondo posto kikar, fiero rivale durante tutto l’arco della stagione; poi Sciupà e estiqaadzi che bruciano sprugola sul filo di lana. Fino a conejo qualificati alla prossima Libertadores, con boezio primo degli esclusi speranzoso nella classifica “Temporada”che verrà pubblicata breve e premierà ulteriori quattro utenti.

Insieme a forzagenoa festeggia anche l’Arsenal de Sarandì, al primo titolo, bravo ad approfittare delle distrazioni dell Boca Juniors; sarà finalmente l’ultimo campionato con la superata formula Apertura-Clausura: e il nuovo campionato unico riaccoglierà giustamente il Superclasico, con il River Plate sospinto dai gol del solito Trezeguet.


------
Finale patetico. Questo è il mio ultimo commento, in quanto ho rassegnato le mie dimissioni da GM al grande capo, dopo 3 anni e spiccioli passati soprattuto in sudamerica con qualche puntata nel basket. Mi sono molto divertito, e spero di aver strappato anche qualche sorriso con i miei commenti a volte deliranti. D’altronde il bello di FS sta nel prendersi in giro, sia nel bar che attraverso i commenti. In bocca al lupo al nuovo GM, che credo che sarà il bravissimo prech (lo perdoneremo, anche se è del Milan).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)