Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Que Liguria!!

PDF

cianfa88 - 27/04/12, 00:38

Una regione sola al comando. Divisi dal tifo calcistico, ma uniti nella speranza di ganar il campionato clausura. Le loro squadre del cuore non stanno vivendo momenti facili: i blucerchiati nella palude della serie B, da cui pensavano di risalire facilmente (citofonare Torino) e invece sono in lotta er andare ai playoff; i rossblu che mai avrebbero pensato di rischiare di emulare la performance dei rivali l’anno scorso.

E così il fantasport diventa mezzo di riscatto sociale (vabbè, una cazzata dovevo dirla); sprugola e forzagenoa dunque primi in solitario con ben 28 punti e il Tigre che si sbarazza del fanalino di coda Club Olimpo. Per contratto naturalmente favorirò in tutti i modi le Sprugola Malvinas, che in caso di sconfitta ha minacciato di rendere pubblico il calendario realizzato cinque anni fa dalla coppia delle meraviglie garkal - rizz23 (mi ha assicurato che si vede tutto).

Si scende in Lazio, e kikar pareggia con l’Independiente e si ferma a 26; poi un manipolo decisamente lombardo con muschio74 - deba - achix a 25. Sì, classifica corta.

Nell frattempo il Boca è distratto dalla Libertadores (dove è agli ottavi con Lanus e Velez) si fa agguantare in vetta dal Newell’s e con il solito Velez alla calcagna.
Intanto in Primera B segnaliamo che il River Plate pur con un Trezeguet da 8 gol in 11 partite non riesce a staccare gli avversari.

Buonanotte, e domani sera 12° scelta.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)