Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Volata finale! Markigiana sorpassa patalby, capelca è pronto ad approffitarne...ed ILGUERZO attende nell’ombra!

PDF

cianfa88 - 09/12/11, 18:36

Ho appena chiesto al mio consulente di mandarmi i dati riguardanti l’ultima giornata del campionato argentino, ma poi mi sono ricordato che non ho un consulente e soprattutto che non ho la più pallida idea di cosa sia e a che cosa serve un consulente. Vorrà dire che mi rivolgerò alla società JPR, oppure da Crax and Crocs, anzi ora telefono ad Appunture o come cavolo si chiama, e mi faccio fare uno previsione sullo spread che ci sarà alla fine dell’Apertura.

Vabbè, ho capito faccio da me. Markigiana è a quota 37 bund, con 1 punto percentuale di spread sul tango bond di capelca.
Aiuto, sono in un corto circuito.

Insomma: ci eravamo lasciati con patalby in vantaggio. Ahi, pareggio esterno e sorpasso. Ma la situazione è ora ribaltata: quelli che sono davanti giocheranno in trasferta, quelli che inseguono in casa. Muy interessante!
Markigiana, punti 37 - Markigiana Juniors opera il sorpasso, e si appresta ad affrontare una delicata trasferta. Giocare forte? Coprire gli avversari? Un pareggio difficilmente basterà, ma è in vantaggio nella differenza reti.
capelca, punti 36 - Grande vittoria esterna per Bad Boys, che potranno giocarsi una grande chance casalinga. Buona differenza reti.
patalby, punti 36 - Ah, il San Martin traditore. Partita in casa, ma se capelca vince difficilmente lo supererà per differenza reti.
ILGUERZO, punti 35 - Questo bucaniere dall’occhio bendato dovrà per forza sparigliare, con una mossa ardita.
Robbo, punti 34 - L’unico modo per vincere è telefonare presso la segreteria del Lione per qualche dritta su come comprare le partite. Servono improbabili goleade.


Ultima giornata spalmata da domenica a martedì, così pare. Non mollate ora!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)