Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

patalby pareggia e manca il colpo del ko....ma è in vantaggio a due giornate dal termine!

PDF

cianfa88 - 05/12/11, 13:24

Il Boca Juniors torna dopo due o tre anni abbastanza oscuri al successo, dopo un campionato dominato in lungo e in largo (11 punti sulla seconda): si tratta del 24° campionato argentino vinto, più una manciata di titoli “amatoriali”. L’esperto allenatore Falcioni ha saputo creare un bel mix di giovani promesse e vecchi marpioni, e ha vinto agevolmente in un campionato purtroppo nettamente surclassato da quello brasiliano per qualità ed emozioni.

Ma ai nostri fantagiocatori tutto questo non interessa...non quando mancano solo due giornate alla fine a la classifica è apertissima!
patalby (alby juniors) aveva un propizio turno casalingo: se avesse imbroccato la vittoria, sarebbe scappato in classifica con +3 punti di vantaggio. Periodo ipotetico, purtroppo per lui. Ecco infatti che l’Independiente si va bloccare sul pari dal Newell’s, in una sfida di bassa classifica.

E allora si fanno sotto a quota 34, un punto sotto il magnifico leader, due nomi scomodi: l’ottimo Markigiana e ILGUERZO, storico utente che si è riaffacciato sul sito dopo qualche anno di pausa. Con grande merito si sono infatti tenuti il Boca Juniors per la festa scudetto contro il fanalino di coda Banfield: vittoria inevitabile ed ecco riagganciata la vetta.

Vetta che invece vedono allontanare Robbo e capelca, fermati con il Lanus sempre privo di Camoranesi per squalifica.
Ancora in gioco gli utenti da pietro77 (piazzatissimo ma perdente in sudamerica) fino a forzageona, ma solo per onor di firma.


Bando alle ciancie. Per facilitarci le cose, gli argentini hanno deciso di chiudere rapidamente: turno infrasettimanale da domani, e gran finale nel weekend con partite non in contemporanea. Ah, ci sono anche un paio di recuperi ma sono ininfluenti per la nostra classifica, così pare.
Ci risentiamo tra un paio di giorni per lo show finale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)