Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

oeb, dalle Alpi alle Ande, è l'unico imbattuto

PDF

cianfa88 - 29/03/11, 14:18

Guardate bene chi è al comando dell’argentina. Un nome che conoscete bene, un nome più e più volte alla ribalta delle cronache. No, non lallo62 come voi tutti avete pensato.
oeb. Come fare per superare Clash nella classifica utenti? Intanto iniziamo a vincere nei giochi che lui snobisticamente non considera.
Qui però scatta un minuto di silenzio. No, non per la dipartita prematura di Gingerly, che non potrà risalire dalla 129° posizione. Bensì per la scomparsa di angy, la mitologica squadra dall’oscuro significato più e più volte protagonista del campionato argentino dei tempi che furono. Sostituita dagli Argentinos Boys. Comunque il cambio di nome ha dato la cattiveria giusta ai giocatori, tanto che oeb è l’unico imbattuto e impareggiato.

Chiaro clone di boezio, tra l’altro, goffamente malcelato dal barista compleannato dietro un tentativo di anagramma parziale. Subito sbugiardato dai sofisticati filtri linguistici applicati dalla rinomata ditta Parrucche&figli.
E molti altri cloni incombono alle sue spalle. migno è il clone di Prof. Santa miseria, poi vedo Gremond, il mammasantissima dei cloni, il santone del dopping, l’indiziato numero 1, che altri non è che uno dei tanti scheletri nell’armadio dell’inquisitore fabio. possa, “amichetto” molto intimo di taus. dome27, clone di cianfa88 (chi è senza peccato scagli la prima pietra, dicevano). E potrei continuare a parlare di KenFalco e della torbida relazione con KenIlGuerriero, ma lasciamo perdere.
E con questo smetto di parlare di cloni, che mi sono rotto i cosiddetti.

Dunque, oeb è lanciato al comando. Gioca contro il Quilmes quando perde, smette di giocarci contro quando non perde più. E punta sull’Estudiantes, che dopo qualche tentennamento iniziale sembra voler seriamente puntare a doppiare la vittoria dell’Apertura.
Segnaliamo purtroppo il rinvio la scorsa giornata di Velez-San Lorenzo, a causa degli scontri tra tifosi. Ci è scappato pure il morto, sappiamo come siano calde e pericolose la curve sudamericane.

Venerdì, ottava giornata. Noi ci risentiamo tra un po’, sperando che questa storia dei cloni sia terminata una volta per tutte.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)