Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Si riattacca anche con il campionato argentino

PDF

cianfa88 - 04/08/10, 15:10

E’ l’evento più imperdibile dell’estate, dove escono i veri uomini e i pavidi si nascondono! E’ forse la gara a biglie sulla spiaggia? No, è il CAMPIONATO ARGENTINO!

E’ l’evento dove la passione del pubblico è strabordante e travolgente! E’ forse la partita a tressette al bar dell’angolo? No, è il CAMPIONATO ARGENTINO!

E’ l’occasione in cui ogni fantagiocatore può dar sfoggio della sua competenza e della sua sicura vittoria! E’ forse il primo turno di un qualunque torneo ATP? No, è il CAMPIONATO ARGENTINO!

E’ il protagonista di interminabili discussioni al bar sulla sua indecifrabile incertezza! E’ forse l‘amichetta di rizz? No, è il CAMPIONATO ARGENTINO!

E’ l’evento che riempe pagine e pagine di quotidiani sportivi! E’ forse la descrizione della giornata tipo del polpo Paul? No, è il CAMPIONATO ARGENTINO!

E’ l’avvenimento che sopravanza per importanza qualunque altra cosa! E’ forse il nuovo paio di pantaloncini di klide? No, è il CAMPIONATO ARGENTINO!

E’ il campionato giusto per mostrare la propria inequivocabile superiorità agli altri fantasportivi! E’ forse il ciclismo femminile? No, è il CAMPIONATO ARGENTINO!

Venti squadre, tre neopromosse (All Boys, Quilmes, Olimpo Bahia Blanca), diciannove giornate (maledizione, anche quest’anno c’è la divisione apertura/clausura), un solo vincitore che entrerà nell’Olimpo fantasportivo.
Fortemente sconsigliato ai deboli di cuore o facilmente impressionabili!

VIA! Comincia il CAMPIONATO ARGENTINO!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)