Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Una lunga estate caldissima

PDF

prech - 27/11/17, 20:48

C'è chi di giornate ne ha giocate 10, chi 11, chi ha già anticipato la dodicesima giornata; sicuramente il campionato argentino non si può considerare immune da scadenze a sorpresa e anticipi a tradimento per fiere di paese.
Quel che è certo e che quando tutte le 28 squadre della SuperLiga si degneranno di avere giocato le prime 12 partite, andranno tutti in ferie a godersi il mare e la lunga estate caldissima dell'Emisfero Australe: pausa fino a fine Gennaio per schiarirsi le idee.

Su FS, al momento, ma è un momento molto anticipato rispetto alla volata finale, comanda kobefree che dopo avere dominato negli Sport Americani deve aver passato a tradimento lo stretto di Panama per provare a cannibalizzare anche il Sud America. 25 punti in 10 partite e +2 su chi come lui, non ha ancora giocato l'undicesima. I più diretti inseguitori sono cosi MrArgento e delbos (dove li ho già sentito questi?), due che in Brasile si stanno giocando qualcosa di importante. Per trovare rave bisogna scendere in posizione 43, ma se le due partite in meno si tramuteranno in 6 punti se lo ritroveranno a 23, in piena zona di testa.

In campionato le 8 vittorie nelle prime 8 partite del Boca sembravano aver già indirizzato il campionato, poi però le due sconfitte consecutive contro Racing e Rosario hanno ravvicinato San Lorenzo e Union de Santa Fe. Detto che il River, dopo l'eliminazione con il Granate dalla Libertadores, non si riprende più (4 sconfitte nelle ultime 5 per i millionarios), peggio fa il Lanus che la finale se la gioca: 3 sconfitte nelle ultime 3, 0 goal fatti 9 subiti contro Defensa Y Justicia, Olimpo e Huracan.
Sul fondo della classifica Arsenal de Sarandi e Temperley sembrano i materassi contro cui giocare visto che nelle ultime partite l'Olimpo sembra dare segni di vita.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)