Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Revolucion si, revolucion no

PDF

prech - 13/11/14, 19:34

Siamo finalmente pronti alla grande rivoluzione del calcio argentino, finalmente abbandoneremo il campionato di apertura e clausura e parleremo di un campionato unico stile europeo a ben trenta squadre.
Però questa rivoluzione invece che da gennaio 2015 facciamola partire da agosto 2015, rimandiamola di un altro po' e accontentiamo i nostalgici regalandogli un altro "transicion". Anche perchè magari nel frattempo pensiamo a come regolamentare il torneo, che formula fare, soprattutto per quanto riguarda le retrocessioni perchè è vero che ben dieci squadre saranno promosse in un botto per arrivare alle trenta del super-campionato, ma è anche vero che poi si pensa già di tornare a venti squadre in non si sa in che tempi o modi.
Esiste poi un problema legato ai premi e ai diritti televisivi, fattore questo che potrebbe ulteriormente impoverire un calcio già in crisi e dilaniato da sempre più numerosi episodi di violenza.
Vi siete persi in questo continuo dire tutto e il contrario di tutto? sinceramente anche io, anche i tifosi e l'opinione pubblica argentina, ma resistiamo incantati dall'indiscutibile fascino di questo campionato e di alcune sfide in particolare.

Mentre si pensa a come realizzare l'ultimo sogno di Grondona, River, Lanus e Racing sono le tre squadre che probabilmente si giocheranno il titolo. In leggera flessione millionarios e granate, sembra avere l'inerzia dalla sua parte il Racing, che viene da 10 punti in 12 partite. Vedremo se Diego Milito riuscirà a guidare i suoi compagni alla remuntada.

Stroncato dalla citazione nel precedente articolo kobefree scende al sesto posto in classifica a tre punti dalla vetta, vedremo se lo stesso diabolico effetto la mia citazione l'avrà su possa che al momento guida con 32 punti, uno di vantaggio sui due più diretti inseguitori.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)