Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Mah

PDF

prech - 05/05/13, 11:31

Partiamo dal presupposto che spero che questa formula piaccia almeno agli argentini: il Velez, che fino all'anno scorso avrebbe vinto il Torneo Inicial sa già che disputerà la finale per lo scudetto e si sta dedicando del tutto alla Copa Libertadores, occupando un imbarazzante 17° posto in campionato quando aveva vinto l'Inicial con ben 5 punti sul N.O.Boys! Anche il Boca Juniors ha dato palesemente a mucchio il campionato concentrandosi sul tentativo di riprendersi la Copa Libertadores, sfuggita l'anno scorso solo in finale.

A giocarsi la possibilità di andare in finale con il Velez rimangono così il Lanus, unica squadra ancora imbattuta, il N.O.Boys soprattutto se uscirà dalla Copa ( e i presupposti ci sono tutti), e al momento anche se un po' staccato se la gioca anche il River Plate.

Passando su FS dimenticate tutto quanto detto finora. L'unico a non godere della nuova formula del campionato è giudafc che sulla mensola del camino ha la coppa dell'Inicial fatta in casa: per farla però si è distratto dalla competizione ed è precipitato a -6 dalla vetta. A 8 giornate dalla fine in molti possono ancora giocarsela, ma al momento un gruppetto di 6, compattato in due punti, prova l'allungo decisivo.
In testa abbiamo l'evangelico porfanta con Prima Comunione, ma la compagnia di viaggio non è quella da poter dormir tranquilli: veri e propri bucanieri del sito lo accompagnano, tra questi molta attenzione a Cannolos de Belgrano di cannolo sempre molto continuo e presente nei sudamericani.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)