Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 20:51 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Velez campione, giudafc no! Follia Argentina!

PDF

prech - 10/12/12, 21:32

Ora, io sono appassionato di calcio, ma un campionato con una formula asdrusa come quello argentino, neanche in Australia. Voglio dire, sono secoli che giocate a calcio con il torneo di Apertura e quello di Clausura (che poi non ho mai capito perchè giocate prima il Clausura e poi l'Apertura!)? Potevate continuare così, o al limite fare come tutto il mondo occidentale che gioca un campionato unico su andata e ritorno!
Invece no! Avete creato il campionato Inicial e quello Final e i due vincitori si sfidano in una finale unica! Va beh....E così, mentre il Velez Sarsfield festeggia il trionfo nell'Inicial e proverà a vincere anche il Final per risparmiarsi la finalissima, da noi Giudafc, con la sua dolcissima Boca di miele, rimane con l' amaro in bocca. Il primo nella storia di FS ad aver vinto un titolo ma a non vederselo riconosciuto in nessuna bacheca....roba che neanche il giro di Polonia....

E così, mentre i nostri amici delle Pampas ricominceranno da zero, Giudafc, cannolo, sciupà e il nostalgico malik dovranno continuare a darsele di santa ragione per altre 19 partite prima di poter esultare. Problema che sicuramente non riguarda il sottoscritto GM, che vi racconterà la restante metà di campionato con l'obiettivo del San Martin, cioè salvarsi, dopo aver scelto lo stesso calendario di Union e Tigre. Se non vinco mai niente un motivo ci sarà.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)