Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Delle prime 7 non vince nessuno, lasciate ogni speranza o voi ch'entrate!

PDF

prech - 11/09/12, 15:31

Pura, unica, totale follia Argentina.
Nel sesto turno del campionato argentino delle prime 7 non vince nessuno e così gli xeneizes restano in testa nonostante un pareggio non entusiasmante in casa dell'Argentinos. Addirittura questo pareggio risulta essere un punto guadagnato su 4 delle 6 più dirette concorrenti.
Tolto infatti il pareggio 3-3 del N.O.Boys in casa del River, e del Velez 0-0 con l'Estudiantes, Racing, Colon, Arsenal e Godoy Cruz perdono tutte più o meno inopinatamente. A fare maggior rumore è lo schianto del Viaducto: la sconfitta 4-0 in casa del derelitto San Martin de San Juan non la pronosticava proprio nessuno, e il 40% di noi torna a casa dal 27 de settembre con le famose pive nel sacco.

Mentre i valori in campionato sono ancora probabilmente da delineare, guida con maestria la nostra classifica Cannolo, che con i suoi Cannolos de Belgrano riesce ad evitare tutte le insidie di questi primi 6 turni e ottiene la 5° vittoria grazie al Lanus che supera 2-0 il Godoy Cruz. Proprio la giocata contro classifica ci indica il grado di preparazione di questo utente, che probabilmente dopo questa mia citazione si troverà prima della fine di ottobre a lottare per la salvezza. Al diretto inseguimento con un solo punto in meno in classifica abbiamo 7 squadre tra cui OrgoglioGr che già sta brillando nel Brasileirao. Propositi di doppietta?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)