Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Campionato argentino: le news

Es Inicio' la lucha por la historia

PDF

prech - 15/08/12, 18:16

180 minuti di gioco, il Colon già in fuga e solo 13 di noi a punteggio pieno.
Si può proprio dire che il campionato argentino non sia un noioso e scontato campionato europeo, in cui giochi e sai che se ti concentri potrai arrivare alla 10 giornata più o meno a punteggio pieno.
Qui ad esempio, il neopromosso River Plate, prima perde in casa con il Belgrano, poi va a vincere in casa dell'Estudiantes con una doppietta del muerto Funes Mori; L'Estudiantes invece inizia questo campionato con 0 punti, 0 goal fatti e 5 subiti. Non il massimo per El Leon.
Guarda invece tutti dall'alto in basso il Colon del sabalero Nestor Sensini, che espugna il campo del San Martin e vola a 6 punti. Convince alla prima alla Bombonera il Boca Juniors che stende il Tigre per 2-0.
Nelle nostre fila solo le scelte away Colon e N.O.Boys (complimenti Kalen) consentono di rimanere a punteggio pieno, gli altri inseguon già.
Ma non demordete, come potete vedere i motivi per rimanere concentrati non mancano, la sorpresa è sempre dietro l'angolo, anche se l'addio alla formula Apertura e Clausura renderà più difficili le sorprese a livello di vittoria finale. E' infatti probabile che al termine delle 38 giornate, i valori vengano a galla, e consacrino campione la squadra più forte e talentuosa.
Per adesso il Colon si gode il primato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)