Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Gothicline 16/04 13:07 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Prima giornata

PDF

achix - 05/07/12, 14:45

Subito sorprese nella fase finale: i giovani cubani dominano un Brasile in partita solo nel secondo set, mentre i padroni di casa bulgari, orfani di Stoytchev, Kazyisky e Zhekov che hanno mandato in cubbo la federazione, vincono i rimonta contro una brutta Germania, spinti dalla bolgia di oltre 10.000 tifosi.
Oggi seconda giornata, con i verde-oro che ritrovano i polacchi con i quali hanno perso 3 volte su 4 nella prima fase (vittoria solo tra le mura amiche). Un ulteriore passo falso sarebbe fatale.
Nel secondo girone la Germania cercherà di rimettersi in careggiata con gli USA, squadra che dopo un inizio tentennante di torneo sembra aver trovato la giusta quadratura.

La nostra prima giornata ha visto due vittorie al tie-break nel pool E, con la tds nr.1 vincente con gli inguardabili tedeschi. leprix, evidentemente ancora incredulo di essere alla fase finale, prende una cantonata e si gioca la Polonia che invece stava a guardare. Riesce comunque a racimolare un punticino e a restare in corsa, sempre se riesce ad azzeccare le squadre che vanno veramente in campo. Nel secondo incontro mind-game bulgaro per ireatt; anche per maxd comunque ancora speranze per proseguire. Oggi i due vincenti si scambiano gli avversari, una nuova vittoria potrebbe essere decisiva. Tocca agli sconfitti rischiare.

CLASSIFICA
pelatuccio e ireatt 2 punti (+1)
maxd e leprix 1 punto (-1)

Nel girone B partite più divertenti: aToBLa si arrende quasi subito con lo 0 conquistato dal Brasile nel pomeriggio. Occasionissima per srabadori per fare bottino pieno, ma dopo la vittoria ai vantaggi del primo set crolla miseramente insieme ai tedeschi. Solo due punti per lui.
Nella serata invece scontro diretto con kobefree che si affida ai tedeschi e PepeRosa che affida le sue sorti ai padroni di casa. Grande vittoria per lui ed unico che fa bottino pieno, tra l'altro senza vantaggio di campo. Oggi scontro fra i vincenti e gli sconfitti di ieri. Stasera potremmo avere già un qualificato ed un eliminato in questo gruppo.

CLASSIFICA
PepeRosa 3 (+2)
srabadori 2 (+1)
aToBLa 1 (-1)
kobefree 0 (-2)

Modificato da achix - 05/07/12, 15:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)