Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Primo week end in ritardo

PDF

achix - 31/05/12, 16:40

E con le partite di settimana scorsa abbiamo concluso le prime tre giornate di questa strana world league.
E adesso arriva il bello, perchè con domani il girone B anticipa di ben 2 settimane su tutti gli altri, quindi per noi scelte praticamente al buio, e attenzione che da metà giugno scenderanno sul parquet tutte le squadre, ma con i simpaticoni del girone B impegnati in giornate differenti.

Nelle prime 3 giornate inaugurali del torneo c'è stata la sagra del tie-break: quindi molti di noi hanno perso punti qua e la, e anche l'Italia ne ha lasciato uno con i coreani, che con il loro gioco di incroci strani e difese impossibili hanno confuso le idee già poco chiare di Berruto, alla luce della formazione che ha schierato.
La vittima sacrificale dei primi 3 turni che ha fruttato 9 punti facili facili con un bel +9 di differenza set è stato il Portogallo di Gulinelli, e quindi complimenti a chi l'ha pescato (tra gli altri il campione in carica possa), ma da domani cominceranno le difficoltà anche per loro, anche perchè dopo appena una settimana solo gli azzurri sono ancora imbattuti!

Ancora presto per commentare le nostre classifiche ed il torneo in generale, quindi fate attenzione alle scelte che i posti per andare avanti nel torneo sono solo 2 a girone!

Modificato da achix - 01/06/12, 11:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)