Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Si parte! Nuovo format

PDF

achix - 15/05/12, 11:28

Ed eccoci di nuovo qui! A meno di un mese dal V-day si riparte con schiacciate, ricezioni e murate! Innanzitutto complimenti agli azzurri che nel frattempo hanno conquistato il pass per Londra battendo gli ostici teutonici nella finale del torneo che regalava l'accesso all'Olimpiade.

Ma veniamo a noi; come dice il titolo della news, quest'anno il gioco sarà leggermente diverso nella prima fase, dovuto al calendario compresso di questa stagione. A differenza delle altre edizioni, non ci sarà un doppio incontro a week-end fra due nazionali, ma un minitorneo a quattro ospitato ogni settimana da ciascuna delle squadre che compongono i 4 gironi.
Di conseguenza ci saranno tre scelte a week-end per noi, e niente più min/max, ma solo i punti acquisiti effettivamente dalla nostra squadra, come in un normale campionato.

Altra difficoltà è che i calendari dei quattro gironi sono molto sfasati, quindi se per il primo week-end un girone giocherà in ritardo di una settimana, per gli altri tre ce ne sarà un altro che anticiperà di ben due settimane i propri incontri. Quindi per noi un torneo giocato quasi al buio.
Nel pdf qui sotto c'è comunque tutto il calendario che vi chiarirà le idee.

Accederanno al turno successivo i primi due di ogni gruppo, dopodichè il regolamento resta uguale, con due gruppi e scontri diretti.

Per qualsiasi dubbio contattatemi al bar o via mail, per la presentazione delle squadre ci sentiamo dopo il primo turno, con l'aiuto del mio prode collaboratore col casco marbinn!

Chi sarà il successore di possa?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)