Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 23/04 10:52 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Ci sono già i primi verdetti

PDF

garkal - 25/08/06, 12:37

Ho aspettato sapientemente la chiusura della scadenza relativa alla terza giornata per vedere se qualche scelta implicasse già dei verdetti, e così è stato.

Nel girone che per comodità chiamiamo girone rosso, quello per intenderci di Marco 1971, Nobiltà Rosso Blu, BATTUTA AL SALTO, TdT la squadra dell'ottimo Uinny non solo è già certa di passare il turno ma lo farà da prima di questo girone vincendo anche la terza partita a causa delle scelte analoghe a quelle del suo avversario. Il secondo posto se lo giocano nello scontro diretto di oggi rizz23 noto alla cupola sotto il nome de "Il comunista" e la splendida ultrafox: è inutile dire che parteggiamo per quest'ultima.

Nel girone che per comodità chiamiamo girone blu, quello per intenderci di FLAOVOLLEY, REDS, bari santo spirito,OddoCampioneDelMondo, teoricamente non v'è certezza alcuna anche se reggae noto alla cupola come "Il danese" è certo di passare il turno ma non come primo e quindi per il primo posto deve vincere. L'altro posto se lo giocano ireatt e andycos.

Nella realtà già iniziata Italia-Bulgaria, poi Francia-Serbia e Russia-Brasile. Ricordiamo che Bulgaria e Russia sono già certe di fare la semifinale domani con scadenza su fs che sarà anticipata rispetto a quella che vedete adesso...A domani...

Modificato da garkal - 25/08/06, 12:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)