Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

World League Champion

PDF

achix - 11/07/11, 21:07

Grande partita ieri sera che vede alla fine trionfare la Russia, nonostante un alta percentuale di errori. L'imponente coach che ha preso il posto di Bagnoli aggiusta la squadra in corsa cambiando l'alzatore nel secondo set e armando la mano di quello che forse oggi è il miglior opposto del mondo, Mikhaylov.
L'orgoglio del veterano Giba, presentatosi sotto rete in vero stile guerriero con i baffoni alla Hulk Hogan non è bastato ad affondare l'armata russa.
Nel tiebreak un clamoroso muro in campo non visto dell'arbitro giappo sembra un segno del destino a favore dei russi, in realtà l'errore viene compensato poi da un ace non visto (anche se rilevato solo da falcoski).
Bernardinho cerca di rimescolare le carte con vari cambi, ma alla fine il Brasile deve concedere l'onore dellee armi, con la Russia che si prende la rivincita dell'anno scorso e torna al successo a 9 anni di distanza, interrompendo l'egemonia dei verde-oro.
E la nostra finale invece se l'aggiudica la Shinken a muro di possa, che ha fatto una serie finale con i fiocchi, portandosi all'atto decisivo i due squadroni e usandoli nel migliore dei modi.
fosco ci ha creduto fino alla fine, diciamo fino a metà del tie-break, ma per questa volta si deve accontentare della piazza d'onore. Da segnalare che prima dei due scontri diretti persi quest'anno, fosco si era dovuto arrendere anche nel 2009 sempre nel girone eliminatorio al nuovo campione. E indovinate un po' quali erano state le scelte?? Le stesse della finale di ieri. Corsi e ricorsi. Quindi nel tabellino degli scontri diretti si registra un clamoroso 0-3! Da segnalare però la terza qualificazione alla fase finale in quattro anni per la mitica Haze76. Per dovere di cronaca segnaliamo che sull'ultimo gradino del podio è salito con tutta la sua corazza da football americano gm capelca, già campione nel 2008. MANILAN per lo spavento non si è neanche presentato....

Come di consueto andiamo ad aggiornare l'albo d'oro della manifestazione:

2006: Marco 1971 (Uinny)
2007: pacciani volley (achix)
2008: Bad Boys (capelca)
2009: Forlì Volley (revy84)
2010: Angy (oeb)
2011: Shinken a muro (possa)

attenzione! pare che nel 2007 ci sia stato un complotto ai danni di un utente, e che quindi il titolo di quell'anno sia sub-judice.
L'utente è da poco tornato dopo un periodo d'oblio, e visto che non vince sul campo ha inviato un memoriale al PM sprugolazzi dove descrive il colpo di mano per il ratto subito. Il sottoscritto ha già comunicato che ha dato mandato all'abbocà BECCIA per dimostrare la propria innocenza.

Detto ciò cala il sipario sulla stagione del volley, ma state in campana che il 9 settembre si riprende con gli europei!! E ringraziando il capogm klide per i tutti i commenti della prima fase, posso finalmente andare in ferie!!

possa, me la togli una curiosità?? Chi è questo/a Shinken, sarà mica la spada giapponese??

Modificato da achix - 11/07/11, 21:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)