Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Flash news prima giornata fase finale

PDF

achix - 07/07/11, 07:55

Con una deludente Italia che non sfrutta la fortuna di aver evitato il girone di ferro è iniziata la fase finale.
Mentre Messi e compagni deludono nel freddo della pampa argentina, Facundo (26 punti) e soci affondano gli azzurri dopo aver perso il primo set.
Questa è stata la sorpresa più grossa della giornata; nell'altro incontro del girone degli uomini di Berruto i padroni di casa regolano la Bulgaria al tie-break.
Nell'altro girone invece vittorie come da pronostico delle due favorite alla finalissima di domenica, anche se con qualche difficoltà.
Oggi incontro già decisivo contro i padroni di casa dell'ex coach Anastasi; o vittoria da 3 punti o valigie pronte per un mesto ritorno.
Nei nostri fantagruppi vittorie di giornata per l'aTOmIco (grazie alla debacle bulgara), fosco (grazie al seed), USAgm capelca (thanks to Italy) e MANILAN che ha fatto a gara a chi fa peggio con birdy (per la gioia di TheOne).
Subito in campo oggi con fosco e l'aTOmIco che possono già chiudere i discorsi nel primo gruppo, mentre nel secondo abbiamo lo scontro diretto tra i vincitori di giornata, chi vince ha un piede in semifinale. Di contro birdy e rave si giocano la possibilità di rimanere in corsa.

A domani (spero!)

ps: grazie a tutti i gm e a tutti gli utenti che danno una mano sul timing delle partite, in questi giorni non riesco a stare molto dietro al sito.

Modificato da achix - 10/07/11, 08:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)