Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Weekend 3

PDF

klide - 14/06/11, 00:59

Non me ne vorrà il mio collega achix se commento anche la terza settimana di volley. Prometto che lascerò modo di sfogarsi nei weekend successivi.

Andiamo ad analizzare in dettaglio le scelte di questa terza giornata di gare:

Scelte (MAX/MIN):

Argentina (4/6): Nonostante l'acqua e il freddo non si addica ai sudamericani, la trasferta di Lahti porta 5 punti alla compagine celeste che fanno morale e classifica. Solo due punticini per chi l'ha giocata MIN, ma visto i risultati della maggior parte delle scelte non c'è male.
Brasile (0/1): Il buon kalen pensava di fare il "colpaccio" provando a giocarsi i brasiliani in un momento diverso della competizione, cercando di trovare una combinazione vincente che gli permettesse di vincere con il MIN laddove gli altri sono caduti. Ed invece i verdeoro perdono incredibilmente in casa contro gli Stati Uniti, senza nemmeno conquistare un punto. Non che la classifica sia preoccupante, ma se nel ritorno in casa americana arrivassero due vittorie a stelle e strisce... Sentite condoglianze alla fantascelta dell'utente lombardo.
Cuba (7/0):Il massimo che Cuba potesse fare era vincere, e così è stato. I transalpini sono combattivi e determinati ma ciò non basta: due sconfitte e per i cubani cinque punti importanti per provare a sperare qualcosa di più di un piazzamento nel girone.
Finland (3/0):Il fattore casa non si addice agli uomini dai denti bianchi, che conquistano un punto MAX e lasciano a mani vuote i tre disperati utenti che ci avevano puntato.
France (1/0): bazzanofc cerca di provocarmi giocando i cugini ma non mi incanta. Anzi, per punizione non gli accetterò l'amicizia su Facebook.
Germany (24/23): La scelta del giorno è quella dei teutonici, dati in gran forma dopo le eccellenti prestazioni dei vari Kohlschreiber, Petzschner (son scritti giusti?), Folger, Bradl, Schumacher e Nowitzki. In tutti gli sport stanno andando bene, quindi perchè non fare doppietta contro il Giappone?
Nemmeno per idea! Prima vincono a fatica in casa e il giorno dopo cedono il quinto set 16-14. due punti ai MAX, uno ai MIN. Mi dispiace ma il coatto stavolta non ha pagato.
Italy (6/3): Sei su sei. Anche stavolta con un pochino di sofferenza, ma gli uomini di Berrutto collezionano un altro successo che li proietta a gran velocità verso la fase finale della competizione. Ai MIN resta un po' l'amaro in bocca per i soli due punti conquistati dagli azzurri, ma per molti è stato comunque un punteggio positivo, visto quanto fatto dalla Germania.
Poland (15/7):L'avversario non era ostico, ma la Polonia finalmente torna a giocare come sa e conquista sei punti importanti per provare a sperare nella rimonta. Bene coloro che l'hanno scelta, ma forse poteva essere più utile nelle prossime giornate.
Puerto Rico (1/1):La speranza è l'ultima a morire, ma in questo caso è deceduta pure lei. Le scelte di pietro77 e estiqaadzi miravano a compiere un colpaccio che non c'è stato. I Portoricani soccombono e restano ancora a mani vuote.
Russia (3/3):La Bulgaria poteva essere temibile, ma non per questa Russia, tornata su ottimi livelli dopo la debacle mondiale. Sei sole preferenze,ma di qualità.
Serbia (5/25):Tutti credevano nella potenzialità serba, soprattutto se gioca in casa e contro i modesti portoghesi. Eppure Sequeira e soci stanno dimostrando di meritare la partecipazione a questa competizione, vincendo un match tiratissimo il Venerdì ma perdendo miseramente il giorno dopo. La loro grinta ha portato i serbi a perdere punti e posizione in classifica, nonchè ha rovinato il cammino di molte compagini impegnate nel nostro gioco che si sono dovute accontentare di due soli punti MIN.


Al giro di boa abbiamo una classifica già più delineata, anche se molte strategie verranno fuori solo nelle ultime giocate.
GROUP A
La bella ultrafox fresca del domino parigino sulla terra rossa, tiene testa ai due maschioni che corrispondono al nome mio e di aToBLa. Girone comunque molto equilibrato.
GROUP B
Uinny onnipresente in questo periodo(leggi tutte le pagine dei motori), comanda con un netto di sei vittorie e diciotto punti. Il secondo ad un punto, il terzo a quattro.
GROUP C
Così come il girone A, il C presenta bagarre al comando, con cinque utenti a sedici punti, guidati dal +12 di legolas, che utilizzerà tutte le scoperte del Dr. Bishop per battere i temuti avversari.
GROUP D
Il peggior girone per punti fatti (quindici), ma poco importa: Conejo comanda con +12 di differenza set, seguito da altri tre compagni a parimerito. Scelte molto simili, il che presuppone un arrivo al fotofinish del Weeekend 6


Appuntamento alla prossima settimana per avere qualche idea in più sulle quote dei possibili qualificati.

Stay set!

Modificato da klide - 14/06/11, 00:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)