Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Il punto C

PDF

achix - 31/05/11, 12:05

Io conoscevo il punto G a dir la verità, ma in questa World League 2011 si è verificato un evento perlomeno strano: il gruppo C è stato assalito da molti utenti, riportando un numero di iscrizioni molto elevato rispetto a tutti gli altri gruppi:
Come si spiega questo fatto?? Forse per la presenza del leader clash?? O del suo fido scudiero TheOne? Si registra anche la presenza dell’ex clone bazzano, dei tennisti Ostin e cannolo, del leader wta cianfotto… A questo punto mi sarei aspettato di trovare il più grande conoscitore del punto in questione, er caxxaro de noantri, ma pare sia in fuga in quanto sospettato di aver lanciato il giavellotto sul transatlantico diretto alle coste brasiliane, giavellotto che ha impalato un certo reverendo….
insomma, tutti a far festa in questo gruppo C, che regalerà, come tutti gli altri gruppi del resto, il passaggio del turno solo a 2 squadre.
Dopo il primo week-end solo 21 squadre registrano il bottino pieno; come sempre non è mancata qualche sorpresa che ha mietuto le prime vittime (sconfitte di Cuba e Finlandia in primis).
Giovedì si riparte, abbiamo qualche nuovo iscritto, ricordatevi le scelte in vista del ponte! Probabilmente il caporedattoregm klide la settimana prossima avrà qualche spunto in più per poter commentare meglio classifiche e fantaclassifiche, ci risentiamo alla terza!

Modificato da achix - 31/05/11, 20:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)