Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Estate: tempo di sole, mare e...World League!

PDF

klide - 25/05/11, 01:27

Manca ancora un mesetto all'inizio dell'estate 2011, ma l'arrivo della competizione che unisce le migliori nazionali del mondo è il segnale che la primavera sta piano piano lasciando spazio ad afa e calura.

E noi, con il climatizzatore già acceso in redazione GM, siamo qui a raccontarvi tutto e a giocare il nostro fantagioco.Come sempre.

Iniziamo con il parlare della nuova Nazionale, ora sotto le mani di Berruto, che affronterà questa competizione con l'idea di formare un nuovo gruppo emergente con cui tentare di ben figurare agli Europei in Austria/Rep.Ceca ma soprattutto di creare una squadra in grado di competere con le migliori alle Olimpiadi di Londra (a cui aspirano tutti, dai giocatori ai vari utenti che stanno cercando un biglietto qualsiasi, anche dell'hockey su prato, pur di esserci).

Squadra con molte stelle fuori causa infermeria o ritiro dalla Nazionale: sarà compito di Travica, Savani,Birarelli, Lasko, Zaytsev e Bari cercare di ben figurare già dalla prima trasferta francese. In attesa di vedere i novellini (Baranowicz,Kovar e Buti tra i tanti) in azione.

Dal punto di vista fantastrategico, sarà importantissimo controllare le gare dei vari weekend, soprattutto alla luce dei calendari di Giappone e Cuba: noterete che le due nazionali (una a causa del terremoto e al pericolo radioattività, l'altra per la ristrutturazione dell'unico impianto disponibile a L'Avana) non giocheranno mai in casa, ma sempre in trasferta. Questo sarà un vantaggio per chi le incontrerà (leggi Italia) e cambierà un pochino le carte in tavola a noi(o solo io?) che facciamo del fattore campo uno degli elementi che caratterizzano le scelte MAX e MIN.

Favorito, neanche a dirlo, il Brasile. Occhio comunque anche a Russia, Serbia e Polonia.

Primo weekend di gare già Venerdì.

Stay volleyball!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)