Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Premiazioni

PDF

ganzertre - 24/06/08, 09:49

Benvenuti alla serata di gala della world league (è raccomandato l'abito scuro). Presentatrice della serata sarà Kya84 (la migliore di tutti finora), intrattenitore canoro della serata Capelca (l'altro migliore per ora).

PREMIO FENOMENO DELLA GIORNATA: se lo dividono in maniera equa B&B (non bed and breakfast bensì BECCIA e Bedu), grazie alla scelta MIN Egitto (anche se ho il sospetto che il regolamento non sia molto chiaro viste le scelte MIN della prima giornata). Bravi, la fortuna aiuta gli audaci.

PREMIO FENOMENO DA BARACCONE DELLA GIORNATA: dominus! Il simpatico utente è convinto che con 6 vittorie e 6 sconfitte si passi (e se la world league continua con questi risultati potrebbe pure avere ragione), infatti ha deciso di giocarsi contro a ogni giornata (scelta max e min che si giocano contro). Perseguendo in questa tattica arriverà senz'altro ad un record di 6-6. Chi non lascia la via vecchia per la nuova...

PREMIO MEGLIO SE ME NE STAVO ZITTO: Villalobos mi ha contattato su MSN per fare dichiarazioni del tipo: "Ora lo sistemo io laziale84 che comanda il girone, sennò chi lo sente". Risultato: [/i]Laziale84[/i] continua col vento in poppa, Villalobos non ha ancora vinto con le MIN.

PREMIO BARCOLLO MA NON MOLLO: non assegnato perchè non c'è nessuno a 0-4 come record (meno male!).

Modificato da fede - 24/06/08, 12:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)