Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Day 2 - Srabadori

PDF

achix - 17/07/15, 10:52

Era il giorno della va o la spacca, ed il goppā sardo č stato l'unico a vincere in trasferta ed entrare in piena corsa per le semifinali.
Ma andiamo con ordine; solita spettacolare sfida nel gruppo A con il Brasile che ha la meglio sugli USA, che hanno perō sprecato troppo. Oggi devono battere la Francia se vogliono continuare nella manifestazione. Verdeoro alla finestra.

Nel gruppo B l'Italia non si ripete e la Polonia ha la meglio piuttosto facilmente; stasera gli azzurri devono sperare che gli stessi polacchi si ripetano, altrimenti si torna a casa.

GRUPPO RADUNISTI
giudafc e SIGFRID si affidano alla Polonia che non li tradisce. oeb e corry costretti a sparigliare non hanno fortuna.

CLASSIFICA
SIGFRID 5 (+3)
giudafc 4 (+2)
oeb 2 (-2)
corry 1 (-3)

oggi scontri tra i primi 2 e gli ultimi 2. In teoria anche corry č ancora in corsa. Con un biscottino i primi due avanzano in carrozza, mentre oeb e corry per sperare devono cercare la vittoria da 3 tifando SIGFRID nell'altro match. Attenzione che il primo posto da la prioritā di scelta in semifinale.

GRUPPO GM
Noto gioca ancora Brasile e questa volta gli va male, adesso la sua posizione č in pericolo. Il mio azzardo invece non ha pagato, ma gli USA l'hanno buttata proprio.

CLASSIFICA
rave 5 (3)
Noto 3 (-)
srabadori 3 (-)
achix 1 (-3)

anche qui primo contro secondo e terzo contro quarto. Tranne rave sono tutti costretti a giocare per i 3 punti. Noto e srabadori che giocano fuori devono sparigliare, o la va o la spacca. Io stavolta gioco senza pensieri, ho giā fatto le valige, devo solo chiuderle..

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)