Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Volley Maschile - Nations League: le news

Ultimi posti per Firenze

PDF

achix - 30/06/14, 16:44

Ci siamo, giovedì parte l’ultimo treno per il Pala Nelson Mandela, vediamo chi salirà a bordo, ci sono 8 biglietti che aspettano di avere un nome sopra…
Andiamo con ordine:
GRUPPO A: Berruto ha finalmente convocato i titolari dopo che le seconde scelte hanno preso schiaffi in Polonia ed Iran; il Brasile si giocherà il tutto per tutto per non restare fuori; stessa situazione della Polonia che affronterà in casa l’Iran di Kovac che è già a Firenze grazie al cappotto rifilato proprio ai polacchi nell’ultimo week-end. Chi farà più punti tra Brasile e Polonia andrà avanti, gli altri finiranno qui la loro avventura di quest’anno
GRUPPO B: La lotta a 3 continua fino all’ultimo match; scontro diretto Serbia-USA mentre i russi non si devono distrarre a casa del fanalino Bulgaria ormai fuori dai giochi. Gli USA hanno un discreto vantaggio in termini di punti, ma non sono affatto tranquilli
GRUPPO C: Al Belgio basta un punto in Finlandia per accedere alla final 4 australiana che assegnerà l’ultimo posto per Firenze (ricordo che noi non la giocheremo). Il Canada anticipa il viaggio australiano ma dubito che ci tornerà la settimana dopo
GRUPPO D: già concluso, la Francia va alla final four
GRUPPO E: Anche qui lotta a 3, anche se la Repubblica Ceca ha poche speranze. In testa l’Olanda deve fare 4 punti contro i cechi per stare a riparo da brutte notizie in arrivo dal Portogallo, dove i padroni di casa ospiteranno una Corea già ampiamente fuori dai giochi.

Passiamo a noi, vediamo i nostri gruppi. Occhio per chi è ancora in gioco alle proprie scelte e alle scelte che può fare chi sta davanti... è il momento della tattica..

Girone A:atomico e achix con un buon vantaggio; direi che l’atomico dovrebbe fare harakiri con la spada di hattori hanzo per restare fuori. A 4 punti di distanza da achix restano in 3 a cercare una rimonta disperata. In teoria ancora in corsa anche raffolindo e ACHEROPITA, ma hanno le stesse speranze della Costarica di vincere il mondiale.
Girone B: Mickwalter in carrozza, duello serrato tra due personaggi niente male per la piazza d’onore: kobefree e liviolivio… attendiamo al bar le dichiarazioni di supremazia di kobe e le scelte di livio. In teoria si resta in corsa fino al nono posto, ma il secondo nome uscirà tra i due vecchi marpioni…
Girone C: mischione impronosticabile. Il campione hotspurs tira un gruppo di 11 ancora teoricamente in corsa per Firenze. I nomi comunque usciranno tra i primi 7 a meno di eventi catastrofici
Girone D: anche qui 10 utenti ancora in corsa, con la data con un buon vantaggio per Firenze. Impronosticabile il secondo nome, sarà una scelta anche tattica quella vincente.

Insomma per chi è già fuori dal Mondiale brasiliano la World League è un’occasione in più per giocarsi gli scontri diretti che sono il succo di FS.
Incrocio le dita e aspettiamo i verdetti!

Modificato da achix - 06/07/14, 20:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (135)