Rugby Champions Cup

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Ott

clicca per mostrare scadenze 8 scadenze...

Mer 17 Ott

 5 scadenze...

Gio 18 Ott

 3 scadenze...

Ven 19 Ott

 11 scadenze...

Sab 20 Ott

 14 scadenze...

Dom 21 Ott

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL E intanto con pedalata felpata corry 16/10 16:19 Bollettini: 0
Calcio/Football - World Cup 2018: le news

SIAMO CAMPIONI

PDF

eclisse - 10/07/06, 12:13

E' con questo semplice titolo che voglio svegliarmi dall'orgia di entusiasmo ed emozioni vissuta ieri. Dopo anni di amarezze, illusioni ed enormi delusioni, ieri sera finalmente è andato tutto nel verso giusto:
lo svantaggio iniziale subito recuperato, Materazzi che una volta tanto invece di cadere in una provocazione è lui che fa crollare Zizou (pare gli abbia dato del terrorista), i nostri ragazzi che non sbagliano un rigore uno...

Insomma non poteva che finire così. E lasciatemi notare quanta JUVE ci sia dentro questo trionfo: Buffon, Cannavaro e Zambrotta assolutamente STRATOSFERICI, Camoranesi e Del Piero altalenanti ma sempre presenti, ma soprattutto il nostro CT (e per nostro intendo anche bianconero) Marcello Lippi, quello antipatico, quello presuntuoso, quello che vinceva solo nella Juve di Moggi...
Beh, è venuto fuori tutto il buono che c'è della Juve: ora mandateci pure dove volete (come è giusto che sia), noi ci saremo sempre.

Il nostro torneo se lo giocavano due rookies, BORG e LIPOS81, che nelle semifinali avevano eliminato i più noti FANTARACO e (soprattutto) FABIO.
LIPOS81 sceglie di dare fiducia alla voglia di terzo posto dei padroni di casa e vince facilmente la finale con un comodo 2-0.

Peccato solo che per emozioni del genere dovremo aspettare 4 anni...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)