Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

bagonghi è il campione dell'inverno brasiliano

PDF

cianfa88 - 01/09/11, 10:17

Dopo aver passato lunghe settimane a sgomitare al comando, il nostro tenero amico bagonghi (sempre garota de ipanema) si aggiudica il titolo abbastanza inutile di campione d’inverno. Sì, in men che non si dica il campionato brasiliano è giunto al giro di boa!
kobefree per ora è rimasto a succhiarsi il pollice in un cantuccio, triste e sconsolato per non essere al centro della scena, ma sa bene che quello che conta non è certo il traguardo intermedio.
46 punti per bagonghi, utente nel giro già da un bel po’ ma misteriosamente assente nei locali del bar; in effetti srabadori è negato per i cappuccini, e i panini di boezio sanno un po’ di plastica, ma questo non è un buon motivo per starsene lontano dal fare due chiacchiere.
Completa il podio virtuale il nostro prode alemav67, seguito dallo sbarbatello fabio. Giovani alla ribalta.
Comunque, primo nel campionato brasiliano è sempre il Corinthians. Interessante notare come non ci sia stato il consueto saccheggio di giocatori da parte delle europee, tutti i più forti o presunti tali sono rimasti senza contare gli innumerevoli cavalli di ritorno. Una sicura conferma della crescita economica del Brasile.
Ah, come vi siete accorti il riposo è finito e ieri sera è iniziato il turno infrasettimanale, una piacevole consuetudine che ci accompagnerà da qui alla fine del campionato, nel tentativo di fare venti giornate in dodici settimane. Quindi scelte a ripetizione, turnover selvaggio e quant’altro. Buon divertimento.



-------------------------------------------------------------------
Chi ha ucciso il reverendo Clash? (ep.5)
La nave era in fibrillazione. Il programma della giornata prevedeva due eventi estremamente interessanti: la premiazione del saltimbanco bagonghi, abilissimo nell’intrattenere il pubblico (qualcuno sosteneva malignamente abile anche nell’intrattenere le signore, ma, come dice il poeta, non conosciamo la statura di Dio, e lasciamo perdere), e l’esecuzione di MANKANO per omicidio.
La festa per bagonghi fu molto sobria: banda da cinquecento musicisti in alta uniforme, ballerine cubane con misure 120-80-120 e duecento casse di champagne “sprugoleaux”, tant’è che dopo un po’ erano tutti un po’ caldi e iniziano a rumoreggiare chiedendo l’esecuzione.
Al tramonto fu organizzata una piccola processione. Il condannato, vestito con un perizoma giallorosso con le facce di Zio Tom e di Lotito che si baciano, camminava eretto, patendo il ludibrio della folla accanto a lui. “Cosa te ne fai ora del torneo di New Haven, eh? Miserabile!” sbraitava Taus con una boccia di sambuca in mano. “Volevi la classifica utenti, eh!” lo scherniva fosco “e chi è al comando, ora??”. MANKANO era come in trance. Gli avevano messo una corona di mouse e i suoi discepoli erano spariti, forse mischiati in mezzo alla folla a lanciargli palline da tennis come tutti. In preda al delirio, si mise a benedire la folla. Vide da lontano garkal e TheOne che prendevano a capocciate il muro del pianto; mormorò: “In verità, in verità vi dico: un giorno sarete con me in vetta alla classifica ATP.”
Era giunto all’asse di legno, che si apriva sull’oceano infinito. Sotto nuotava placido AntiTeam, già pronto a divorarlo. Il comandante sprugola lesse la sentenza: “Con il potere a me conferitomi, condanno MANKANO alla morte per l’omicidio del reverendo Clash” A questo punto la folla iniziò a gridare e a ballare sguaiatamente, brandendo in alto le tastiere: “Giù! Giù! Giù! A mare!”
A MANKANO scocciava un po’ morire da innocente, ma in fondo aveva sempre desiderato un’uscita di scena come quella, al centro dell’attenzione. E così, prese coraggio, e al grido di “A poveri, me so fatto tutte le vostre fidanzate” si gettò tra le fauci di Antiteam.

Modificato da cianfa88 - 01/09/11, 10:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)