DAKAR

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

E il ventinovesimo giorno si riposò

PDF

cianfa88 - 13/10/10, 10:52

"Faccia la creazione del mondo"
"Oggi?"
"Le dò sei giorni"
"Sarà un lavoraccio"
"Il settimo giorno si riposerà"

[Trino, Altan]



Finalmente! Pace! Quiete! Riposo! Relax! Noia! Dopo non so più quanti turni infrasettimanali consecutivi, il campionato brasiliano rallenta la sua folle corsa e si prende un mercoledì di ferie. Qulle uniche due partite in programma sono infatti solo due lontani recuperi, e riprenderemo sabato con la trentesima giornata.

Che è successo ultimamente? Più o meno il solito. Ovvero: c'è ancora un gran mucchione lì davanti. Come sempre, la differenza è riuscire a vincere in trasferta.
Come ha fatto dany76 nell'ultimo turno. Eliminati i contestatori, ha incamerato tre punti trasfertini con la più scelta Sao Paulo, grazie all'ottima tripletta di Ricardo Oliveira (sì, proprio lui, il giocatore più rimpianto dai tifosi rossoneri). E leojunior raggiunge quota 60.
Beh, non si può rilassare. Anche percè in questa giornata hanno vinto più o meno tutti. Come i due inseguitori a quota 59: chakat e griso80, entrambi con sei vittorie nelle ultime sette. Sì, questi due non molleranno sino alla fine.
Non che gli altri siano lontani. Tre Cearà a quota 58: cianfa88, cannolo e il solito petruzzo.

E via tutti gli altri. Nove giornate alla fine. Ventisette punti: mi dispiace molto, ma da bedu in giù non si può più vincere. Peccato.

Il Cruzeiro corona con la vetta un'eccellente rimonta, con Corinthians e Fluminense in crisi più o meno grave. Una squadra senza nomi roboanti, magari di ritorno dall'Europa, ma con tanta gente esperta più qualche giovane interessante.
Vedremo come va a finire. Comunque non vi preoccupate, i turni infrasettimanali torneranno la settimana prossima.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)