Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Del sorpasso e del controsorpasso

PDF

cianfa88 - 22/09/10, 12:37

Questo titolo riassume con una certa efficacia l’accaduto delle ultime due giornate. dany76 è galvanizzato dall’accoppiamento doppistico con il prode legolas di bosco atro (non iscritto al campionato brasiliano, ahimè), e raggiunge quota cinque vittorie consecutive.
cianfa88 è distratto dalla lettura dell’opera omnia (non è un utente anche se scritto in corsivo) di Floyd Gottfredson, e raggranella solo un punto in tre partite. Otto punti recuperati in sole tre giornate! Ecco dunque che per leojunior arriva la meritata vetta. Ma come ben sappiamo in Brasile c’è molta differenza tra giocare in casa e fuori. Ed ecco che dany76 si affida al Santos, che pareggia a Guaranì, mentre cianfa88 va con la capolista Corinthians che travolge agevolmente il fanalino di coda Barueri. Risultato: tutti e due a pari a quota 46, con Nacão de St Eugenia miseramente avvantaggiata da un gol di differenza reti.

Ma gli inseguitori sono lì e l’equilibrio regna. Ohibò, al terzo posto una figura ben nota agli appassionati del campionato brasiliano. Ma è petruzzo, che ha conteso fino all’ultimo la vittoria a capelca lo scorso campionato! Bentornato, ma anche no. Un gradino sotto bagonghi e Robbo.

Stasera turno infrasettimanale, che novità. E non sarà l’ultimo, purtroppo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)