Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

F5 delle scelte

PDF

cianfa88 - 15/09/10, 09:28

Alla fine del girone d’andata, in teoria si dovrebbe essere contenti: ecco che meravigliosamente le scelte si azzerano, tutto quelle squadre in grigio tornano nere e si può ponderare attentamente sulla propria beniamina.
Ciò non ha portato bene a cianfa88 (che sarei sempre io, nonostante sia finita l’estate), probabilmente entrato in tilt per le troppe opzioni. Dopo il titolo di campione d’inverno, ecco una minicrisi che ha permesso agli inseguitori di tornare sotto. Prima sconfitta stagionale e pareggio in casa.
E la Nacão de St Eugenia ha così adesso un solo punto di vantaggio sulla giovane leojunior del temibile dany76, vecchio pirata (collegamento intersportivo) del sito. Ora che ci penso dany è stato anche quello che ha principalmente aggiornato i risultati nell’ultimo periodo. E sono arrivate quattro vittorie consecutive. Uhm. Vabbè, facciamo finto di niente.

Ma la classifica è ancora estremamente corta. griso80 (Grisao Futebole Club) non si fa incantare da sedicenti tornei tennistici di dubbia qualità e insegue con tre punti di svantaggio. Con lui il sempre competitivo chakat (Mara Canà Chakat).
Del gruppone a 39 punti non faccio menzione per colpa del nome della squadra di quella vecchia canaglia che è il buon Uinny. E invece completamente a caso nomino pacioli al 70° posto con soli 28 punti. Tiè.

Ma la cosa più vergognosa è che nessuno dei primi tre utenti della classifica utenti (per l’appunto) non appaiono nella nostra classifica. La loro è quindi chiaramente una leadership zoppa. Il degno possessore di suddetta classifica sarebbe quindi il quarto, tal RUGGEUR, che per dimenticare i rovesci fantatennistici (igh igh igh) prova a vendicarsi nel campionato brasiliano, dove si accomoda in un promettente undicesimo posto.

Ma tanto non c’è tempo per pensare o discutere: ecco che l’ennesimo turno infrasettimanale si presenta di fronte a noi. E che turno infrasettimanale: è infatti programmato lo scontro tra Corinthians e Fluminense, sempre in vetta ma un po’ ingolfate ultimamente.
Le danze continunano.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)