Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

OrgoglioGr

PDF

cianfa88 - 21/07/10, 11:08

Il granata di origini gigliate non si accontenta di vincere il torneo di Praga come il fido boezio ci ha appena ricordato, non si accontenta di vincere il Tour de France, non si accontenta che la sua squadra del cuore sarà promossa nella massima serie l’anno prossimo, ma prova a fare il vuoto anche nel campionato brasiliano!
E come il buon capelca (25° 17 punti, in rimonta) si ricorderà sicuramente, quale momento migliore per tentare la fuga che le lunghe giornate estive, quando in ben pochi si interessano al campionato brasiliano e si affidano ai pianisti per completare tutte le scelte?

Una giornata abbastanza tranquilla. Le quattro squadre più scelte vincono tutte. No problem. Orgulho Granata comanda tutti con 22 punti. Fossi in lui starei attento, dato che il GM è secondo e nessuno si accorgerà di un probabile taroccamento di qualche vecchio risultato.
Inquietante il personaggio che appare sul terzo gradino del podio: teddyperizoma. Non una visione particolarmente celestiale. Spero per lui non brutta come le immagini di Ronaldinho che gioca a calcetto che hanno riempito i giornali gli ultimi giorni. Augh.
La banda di filibustieri che insegue promette battaglia. Attenzione a forare o a sbagliare col cambio, che qui il fair play non sanno nemmeno che cosa vuol dire, e un sorpasso è questione di un attimo. Ridiscendiamo un attimo la classifica alla ricerca di qualche nuovo utente neo-iscritto che si stia distinguendo.
………
………
………
Vuoto pneumatico! Penso che il primo rookie sia un certo taus, che ci continua a propinare una squadra dall’osceno nome Panze e trans, come se il Brasile esportasse solo queste gentili donzelle che neppure MANKANA potrebbe apprezzare. O forse no.
Non vedendo l’egregio nome di pitoro iscritto al campionato brasiliano, temo che questo campionato potrebbe essere cancellato a breve, visto l’estrema difficoltà con cui trovare le startlist. Ma non pensate che io ve le metta, come fanno alcuni oscuri GM di ciclismo femminile e atletica per invogliare il popolo alla scelta. Riguardo alla possibile cancellazione, aspettiamo trepidanti il giudizio della nostra guida spirituale Clash, colui-il-quale-non-deve-essere-nominato. Ciò che lui dice è legge, ma non lo sapremo in quanto con ostinata pervicacia (non so che vuol dire, ma il correttore automatico del programma per scrivere ideato dalla società di un tizio ormai multimiliardario (no, non è klide, lui è solo multimilionario) non me lo corregge, quindi presumo che possa significare qualcosa) si rifiuta di partecipare al gioco più importante di Fantasportal. Campionato brasiliano snobbato anche dai primi due della classifica utenti, dove andremo a finire, dove andremo a finire.

Mi scuso per questo inutile sproloquio, chiaramente dovuto all’apparizione in sogno del dio Horus, che mi ha comandato di prendermi qualche giorno di ferie. Chiunque sia a sostituirmi per la prossima settimana, si ricordi di innaffiare i gerani alla finestra dello stanzino riservatomi dai sommi capi, e di lucidare la statua in bronzo a grandezza naturale del Rizz Pantocratore che è rimasta lì da quando faceva il GM del brasiliano.

Modificato da cianfa88 - 21/07/10, 11:11

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)