Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

SCADENZA ANTICIPATA

PDF

prech - 19/10/16, 19:08

Attenzione Attenzione, Stanotte ore 01:00 scadenza della 32° giornata del campionato brasiliano dovuta all'anticipo di Santa Cruz - Botafogo.


Lasciato il giusto spazio all'urgenza (grazie Rave), parliamo di noi: 7 turni al termine e si comincia a fare un po' di conti. I primi 67 ancora matematicamente in corsa per il titolo, però più realisticamente sono al massimo in 15 ( ed esagero) a giocarsela. Per ora guida Alby Team con risicato margine su un manipoli di inseguitori, ma già i 6 punti sulla nona posizione potrebbero essere troppi da recuperare. Certo a questo punto il calendario e le scelte rimanenti conteranno eccome, intanto vincere col San Paolo non fa male.

In Brasile abbiamo avuto invece un clamoroso allungo del Palmeiras che vince in trasferta contro il Figueirense per 2-1 e approfitta del doppio scivolone di Flamengo e Atletico Mineiro per volare rispettivamente a +4 e +8 sulle dirette inseguitrici. Sul fondo dal San Paolo in giù lottano tutte per non retrocedere, con Santa Cruz e America Mineiro ai prevedibili saluti.

Occhio alla scadenza.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)