Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Tricolor Tetracampeao

PDF

prech - 16/11/12, 23:13

E alla fine esplode la festa per i Tetracampeao.
Fluminense campione grazie all'ennesima grande prestazione di Fred, al miglior attacco e alla miglior difesa del brasileirao, al ritrovato Cavalieri e al giovane prodigio Wellington Nem.

La festa Tricolor si consuma sui resti del Palmeiras, sconfitto 2-3 in casa e a 7 punti dalla salvezza su 9 disponibili: credo che per la Palestra Italia ci sia ormai poco da fare. Raggiunge il già retrocesso Atletico Goianiense invece la Figueirense, che ottiene un inutile pareggio con lo Sport Recife, costringendo anche i Leao alla quasi certa retrocessione.

Continua infine l'appassionante volata per il quinto posto che garantisce il preliminare di Libertadores: al momento il Botafogo avanza di un punto il Corinthians e di 3 il Vasco e un assai discontinuo Internacional de Porto Alegre.

Nel nostro campionato invece, l'inopinata sconfitta del Santos di Neymar totalmente privo di motivazionivcontro il già retrocesso Atletico Goianiense, getta nello sconforto OrgoglioGr e Acheropita che dilapidano un importante vantaggio e vedono risalire Bedu (che si chiama santos, ma sceglie Tricolor), a distanza di aggancio.

I passi di samba son diventati 3, non cedete al mal di schiena....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)